Trama:
Un ragazzo da sempre alla ricerca della ragazza perfetta incontra la sua donna ideale: bella, sensuale e dolcissima. C'è un solo problema: la sua è un'allucinazione e in realtà la ragazza è davvero grassissima e decisamente poco carina.
Recensione:
Una commedia allegra e divertente con buoni propositi morali che tenta di convincerci a superare la prima impressione e a guardare oltre le apparenze.
Conta davvero così tanto il fisico in una ragazza? La risposta del regista è decisamente negativa. Del resto la realtà non è poi così diversa non appena si superano i trent'anni e la ragazza in questione dovrà diventare la propria moglie.
Del resto il film esagera volutamente e in un mondo dominato dal modello di bellezza presentato da veline e attrici truccatissime (avete mai visto le foto di attrici e top models struccate?) il suo messaggio potrebbe, anzi, apparirà sicuramente superficiale e esagerato, soprattutto per i più giovani.
In ogni caso una commedia ben diretta e interpretata che non delude affatto.
Insomma, un film carino e leggero con un messaggio morale, ma che risulta più interessante per i simpatici equivoci e le gag intraprese dai protagonisti.