CERCA NEL SITO

Elenco Film e Opinioni

Recensione
Millennium: Uomini che Odiano le Donne
Data: 2015-09-02
Autore: Khoirun

Ci sono dei misteri
Ci sono dei misteri mtioerissi nella vita di John Carradine, che farebbero la gioia di qualunque Giacobbo di passaggio. Il principale dei quali e8 la sua inesplicabile attrazione per film come quello citato - ne ha fatti a bizzeffe.Da notare che il numero sette ricorre in suoi due altri titoli, La notte dei sette assassinii e I sette minuti che contano (di Russ Meyer).Ma il principale mistero sta nella sua morte, avvenuta al Fatebenefratelli di Milano (MI), causa "sciupun" sopravvenutogli dopo aver voluto salire sul Duomo a piedi (aveva 82 anni). Le sue ultime parole sarebbero state" Milano: che posto meraviglioso per morire!"

Voto: 0
Cella 211
Data: 2015-09-02
Autore: Jesca

ott28pasquale daniel
ott28pasquale daniele In un'epoca come qseuta, in cui dubbi legittimi stanno attraversando la platea violentata degli utenti italiani, parlare di eroi del libero pensiero e di liberte0 di espressione puf2 apparire anacronistico. La memoria appare come un inutile orpello. De0 fastidio.Questo e9 un mondo che, a torto o ragione, ritiene di averli i suoi eroi. E, checche8 se ne dica, vuole tenerseli ben stretti. Sono vivi e vegeti, pif9 ingombranti ma, tutto sommato, pif9 telegenici. Io, ad esempio, alla vigilia delle ultime Politiche, lessi un autorevolissimo sondaggio. Da esso risultava che gli italiani, al 48% ritenevano probabile che Berlusconi fosse un politico con interessi troppo borderline con la mafia, altri ritenevano troppo ingombrante il latente conflitto d'interesse(53%), ecc. La gente, nella stragrande maggioranza, in fondo, sa che berlusconi e8 indegno di guidare l'Italia. Nonostante cif2 continua a sceglierlo. Sare0 merito della sinistra in perenne evoluzione-demolizione che si dimostra, ad ogni occasione, incapace di scelte costruttive e coraggiose? La memoria, mi se0, serve a guidare un cammino o un percorso. Quando si e9 in eterna posizione di stasi politica e culturale dal 1989 a cosa serve? Ad un vacuo, e sterile esercizio retorico.

Voto: 0
Departures
Data: 2014-06-12
Autore: alu

La morte si fa bella
ringrazio RAI5 per avermi fatto conoscere questo film "bellissimo". All'inizio ho dovuto superare alcune barriere dentro di me per continuare a seguirlo, ma poi, essendo fatto molto bene, l'argomento è stato trattato con molta delicatezza. Complimenti al regista e agli attori che sono stati bravissimi.

Voto: 8
Epoch evolution
Data: 2013-08-07
Autore: Non solo critica

Rispettare i lettori
E' buona prassi non solamente blablabare sul film ma direi anche almeno due parole su che cavolo di film si tratta

Voto: 4
Mosse vincenti
Data: 2013-07-15
Autore: Test

Test
Test comment

Voto: 1
La talpa
Data: 2012-10-18
Autore: Giorgio Pepe

Commento al film
La talpa è senza dubbio il miglior film di questi ultimi anni e con delle performance di prima classe.

Voto: 10
Principe azzurro cercasi
Data: 2012-07-08
Autore: Mia

Commento
Questo emozionante film racconta la storia di Mia Termopolis;ragazza appena laureata ke deve diventare regina di Genovia! Ma una legge sancisce ke una principessa x diventare regina dv avere un marito ed ella sceje un giovane del quale nn è innamorata! in compenso trova l'amore in un giovane ke aspira al titolo di re di genovia .. i 2 si innamorano e Mia nn si sposa più e cn un commovente discorso fà capire al popolo di Genovia ke lei può essere una grande regina anke senza un re al suo fianco! così sua nonna le cede la corona reale x far regnare Mia!

Voto: 10
Le fate ignoranti
Data: 2012-04-10
Autore: fatina

onaggil protagonista è l'amore
io credo che il vero protagonista sia l'amore, spiegato da tutti gli interpreti come contraddizione, assenza e presenza. quello che conta per capire se si ama è conoscere la verità . il bicchiere si rompe per una bugia, ma resta integro nella verità .l'amore è verità che preferisce amare anche una malattia o il proprio rivale se solo quello resta della persona amata.

Voto: 8
Wasabi
Data: 2012-02-03
Autore: Alessio

Commento
Altro ottimo film con Jean Reno ottimo attore e secondo me sottovalutato,complimenti!

Voto: 10
Nome in codice: Brutto anatroccolo
Data: 2012-01-19
Autore: Martina400

Film decisamente pessimo
Colonna sonora assente, battute assurde... Insomma non lo consiglio affatto un film così noioso!

Voto: 1
include("/web/htdocs/www.hyperreview.com/home/include/footer.php");