prova Tremors 3: film

Tremors 3

Tremors 3
Titolo originale: Tremors 3: Back to Perfection
Produzione: Usa
Durata: 1h e 44'
Genere: Fantascienza
Regia: Brent Maddock
Uscita: 2001-01-01
Attori principali: Michael Gross, Shawn Christian
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 8.8/10 (33 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
I vermi giganti che hanno terrorizzato i protagonisti dei primi due episodi tornano a colpire dopo undici anni di inattività. Stavolta gli abitanti della piccola cittadina si sono attrezzati, ma i mostri subiscono una mutazione.
Recensione:
Ancora una volta il film non ci delude: sempre meno serio rispetto ai precedenti episodi, sempre più al vicino al genere azione/avventura e sempre meno a quello horror, "Tremors 3" è davvero un bel filmetto. Il regista riesce ancora a stupirci con nuove mutazioni (i mostri cambiano forma più volte durante il loro ciclo di vita) e riesce a mantenere la coerenza con i precedenti episodi.

Sebbene il primo e il secondo episodio fossero fatti meglio, bisogna riconoscere al regista il merito di non aver prodotto un film puramente commerciale e inguardabile, ma di aver creato un seguito all'altezza delle nostre aspettative.

Insomma, Tremors 3 è un film carino adatto ai fan della serie e agli amanti dei film d'azione/fantascienza. Chi si fosse perso i primi due episodi farebbe bene a rimediare.
Voto: 7,0
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione