prova The Howling IV: film

The Howling IV

The Howling IV
Titolo originale: Howling IV: The Original Nightmare
Produzione: Gran Bretagna
Durata: 1h 34'
Genere: Horror
Regia: John Hough
Uscita: 1988-01-01
Attori principali: Romy Windsor, Michael T. Weiss, Susanne Severeid, Lamya Derval, Antony Hamilton
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 7.0/10 (1 voto)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Marito e moglie si trasferiscono in una casa sperduta nei boschi lontano dalla città, ma strane allucinazioni e ululati iniziano a incutere in lei un certo timore e il sospetto che ci sia qualcosa di misterioso nei boschi.
Recensione:
Indubbiamente il film è molto più credibile e di tutt'altro livello rispetto al precedente episodio, ma rimane ancora un film abbastanza deludente rispetto alla media del genere. La maggior parte dei film sui lupi mannari sono infatti diretti decisamente meglio. Il film in questione parte di fatto molto lentamente con la classica coppia che si trasferisce in una casa isolata tra i boschi e inizia ad udire strani ululati nei boschi. Anzi, in realtà di lupi mannari si iniziano a vedere solo a dieci minuti dal finale.

Nel complesso il film è quindi piuttosto monotono e prevedibile, praticamente non accade nulla, inoltre è anche abbastanza insulso e considerarlo un bel film è davvero difficile. Se proprio vi piacciono i film di lupi mannari e li avete già visti tutti potete anche vedere il film in questione, ma non aspettatevi nulla di che.

Insomma, un film mediocre e abbastanza noioso in cui non accade praticamente nulla. Solo per amanti del genere.
Voto: 4,5
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione