prova The Condemned: film

The Condemned

The Condemned
Titolo originale: The Condemned
Produzione: Usa
Durata: 100
Genere: Azione/Thriller
Regia: Scott Wiper
Uscita: 2007-09-07
Attori principali: Steve Austin, Vinnie Jones, Trent Sullivan, Rick Hoffman, Nathan Jones, Robert Mammone, Joey Massey, Brad McMurray
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 0.0/10 (0 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Un gruppo di condannati a morte viene portato su un'isola sperduta del Pacifico per realizzare un reality in cui la violenza la fa da padrone. Ai partecipanti viene infatti collegato un potente esplosivo e dovranno uccidersi l'un l'altro. L'ultimo a restare in vita alla fine del gioco sarà libero.
Recensione:
I combattenti sono scenografici, la ripresa più che buona, come pure le musiche e i personaggi. La trama, i dialoghi e in generale la narrazione e lo svolgimento dell'azione sono più che soddisfacenti. Non è il solito clone sul genere copiato pari senza alcuna aggiunta, tuttavia non siamo neppure di fronte a un capolavoro. Il cast è semplice, la recitazione buona quanto basta, ma non eccessivamente coinvolgente. Insomma, un film come ce ne sono tanti, che porta un po' di aria fresca a questo specifico genere, ma non soddisfa certo l'appetito di un critico. Carino il finale che esce leggermente dagli schemi e la presenza di personaggi meno stereotipati rispetto a film analoghi. Nel complesso quindi consigliato solo ai meno esigenti, e agli amanti del genere action movie.
Voto: 7,5
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione