Trama:Un gruppetto di amici, dopo una serata in discoteca, decide di provare una seduta spiritica. Qualcosa però va storto e viene evocato un demone: un Djiin. L’unica speranza di rimandarlo indietro sembra essere quella di recitare uno speciale incantesimo, ma il demone inizia ad ammazzarli uno ad uno…
Trama dettagliata
Un gruppetto di amici, dopo una serata in discoteca, decide di provare una seduta spiritica. Accendono la telecamera e iniziano a riprendere l’avvenimento. Ma presto, quello che doveva essere un modo piacevole di passare il tempo, si trasforma in un vero e proprio incubo. Un ragazzo scappa terrorizzato, e gli altri rimangono a contemplare l’accaduto. Qualcosa infatti è andato storto, è stato evocato un demone: un Djiin.

Liam e Annie salgono sul tetto, ma quando si separano Annie ha uno spiacevole incontro col demone. Il mostro la ferisce alle gambe e la fa cadere dalla vetrata sopra la discoteca. Mentre tutti si interrogano sulla misteriosa morte della loro amica, una strana presenza terrorizza Stella, che ne esce incolume.
L’unica speranza di rimandarlo indietro sembra essere quella di recitare uno speciale incantesimo d’esilio, l’alternativa è morire tutti!
Nel frattempo alcuni ragazzi, nel tentativo di recuperare un fusibile dall’abitazione del loro padrone di casa, scoprono dei ritagli di giornale che lo collegano al Djiin e al padre di Liam. Quest’ultimo in manicomio per aver ucciso la moglie con ustioni molto simili a quelle rinvenute sul collo di Annie.
Mentre la polizia esplora la casa del vicino, Liam si reca a trovare il padre con la speranza di ottenere informazioni utili. Un’altra ragazza muore, sempre a causa strane ustioni, nel bagno di

un locale pubblico. La stessa sorte tocca a due dei ragazzi, che si recano a recuperare la telecamera.
Si inizia a capire che il demone possiede uno dei ragazzi, tutti gli indizi sembrano lasciare capire che è Rob, ma nessuno dei tre superstiti se ne rende conto. Fallito il tentativo di esiliare il demone per mezzo di un incantesimo, viene confermata l’identità del demone che uccide un altro ragazzo (sempre nello stesso modo).
Rimangono solo Stella e Liam, ancora ignari dell’identità del Djiin. Il padrone di casa colpisce Rob alle spalle e gli versa addosso della benzina, ma Liam credendolo complice del demone lo butta giù dalle scale, poi lo insegue e lo ammazza.
Stella intanto viene ritrovata morta. È a questo punto che il demone svela a Liam la sua vera identità, Liam però gli dà fuoco e lo sconfigge. Si reca quindi a trovare il padre… ed è qui l’unico colpo di scena di tutto il film: Liam strangola il padre. Il demone ha vinto ed è passato dal corpo di Rob a quello di Liam!