prova Eraser - L'Eliminatore: film

Eraser - L'Eliminatore

Eraser - L'Eliminatore
Titolo originale: Eraser
Produzione: Usa
Durata: 1h e 55'
Genere: Azione
Regia: Chuck Russell
Uscita: 1996-01-01
Attori principali: Arnold Schwarzenegger, Vanessa Williams
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 0.0/10 (0 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Arnold Schwarznegger recita la parte di un agente speciale del governo Usa incaricato di difendere le persone che entrano nel programma di protezione testimoni dell'FBI. Una ditta di armi mette a punto illegalmente un fucile di una potenza devastante in grado di colpire attraverso i muri. Ovviamente bisogna eliminare i testimoni scomodi.
Recensione:
Film d'avventura ben più che discreto e in linea con la media dei film di Schwarzy: se siete suoi fan vi piacerà senz'altro, se non potete soffrirlo.
In ogni caso volendo essere oggettivi non si può negare che il film abbia diversi elementi a suo favore: interessante e originale la trama, regia più che buona e cast all'altezza. Insomma il film, strapieno come al solito di effetti speciali e frasi ad effetto, vede il solito Arnold-Terminator alle prese con armi futuristiche e plot da spionaggio. Sembrerebbe la solita storia vista e rivista e quindi verrebbe da classificarla come punto debole, ma non è così: il tutto è reso con la massima perizia registica e nel suo genere il film è al top. Ergo vederlo o meno dipende solo dai vostri gusti.
Voto: 8,0
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione