Trama:
Arnold Schwarznegger recita la parte di un agente speciale del governo Usa incaricato di difendere le persone che entrano nel programma di protezione testimoni dell'FBI. Una ditta di armi mette a punto illegalmente un fucile di una potenza devastante in grado di colpire attraverso i muri. Ovviamente bisogna eliminare i testimoni scomodi.
Recensione:
Film d'avventura ben più che discreto e in linea con la media dei film di Schwarzy: se siete suoi fan vi piacerà senz'altro, se non potete soffrirlo.
In ogni caso volendo essere oggettivi non si può negare che il film abbia diversi elementi a suo favore: interessante e originale la trama, regia più che buona e cast all'altezza. Insomma il film, strapieno come al solito di effetti speciali e frasi ad effetto, vede il solito Arnold-Terminator alle prese con armi futuristiche e plot da spionaggio. Sembrerebbe la solita storia vista e rivista e quindi verrebbe da classificarla come punto debole, ma non è così: il tutto è reso con la massima perizia registica e nel suo genere il film è al top. Ergo vederlo o meno dipende solo dai vostri gusti.