Recensione:
"Eurotrip" è una divertente commedia con una trama abbastanza scontata, che gioca però su una comicità originale, riuscendo abbastanza bene a differenziarsi dalla massa e catturare l'interesse dello spettatore.
I quattro protagonisti gireranno l'Europa nel tentativo di raggiungere Berlino, dove si trova Mike la futura ragazza di uno di loro. Tra le varie tappe del loro tragitto attraverso Londra, Parigi, Bratislawa, ecc incontreranno le persone più strane, tra cui bande di Holligans, gay, lesbiche, nudisti e molto altro, e vivranno esperienze incredibili e altamente improbabili.
Particolarmente divertenti anche le battutine, quasi sempre molto azzeccate, che insieme alle musiche, rendono il film decisamente più interessante.
In definitiva, "Eurotrip" è la tipica commedia americana adolescenziale, condita però con un pizzico di originalità e fantasia (nonché con qualche abbondante scollatura).
Il film insiste infatti sulle scene di nudo (topless) e sulle scollature molto abbondanti, senza tuttavia eccedere nel volgare.
Insomma, nulla di eccezionale, ma qualcosa di veramente simpatico e divertente. Se vi piacciono le commedie correte a nolleggiarlo.