prova Cruel Intentions: film

Cruel Intentions

Cruel Intentions
Titolo originale: Cruel Intentions
Produzione: Usa
Durata: 1h 35'
Genere: Drammatico
Regia: Roger Kumble
Uscita: 1999-01-01
Attori principali: Reese Witherspoon, Sarah Michelle Gellar, Tara Reid, Joshua Jackson, Ryan Phillippe
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 8.9/10 (69 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Kathryn e Sebastian sono due bellissimi, straricchi, giovani fratellastri di New York. Stanco delle ragazze che troppo facilmente aveva sedotto in passato, Sebastian vuole far perdere la verginità alla figlia del suo preside, la stupenda annette.
Kathrin vede la perfetta opportunità per una scommessa. Se Sebastian riesce a portarsi a letto annette, potrà portarsi a letto anche la sorellastra. Nel caso fallisse, dovrà rinunciare alla sua costosissima Jaguar in favore di Kathryn...
Recensione:
Un film di grandi pretese che voleva rifare un edizione alternativa di le relazioni pericolose, più teenegeriale, più attuale, semplicemente più. Migliore delle relazioni pericolose, forse tra i migliori film per teenager visti in circolazione. Gli attori sono giovani e al contempo bravissimi, soprattutto Sarah Michelle Gellar (Buffy the vampire slayer) . Le storie sono ben intrecciate e questo film è così tagliante e così gustosamente malvagio che sarà difficile eguagliarlo. L'unico film di questo genere che per ora si è dimostrato al suo livello è American Beauty. Da vedere con attenzione perchè difficilmente vedrete qualcosa eguagliabile a Cruel Intentions nel resto della vostra vita.
Voto: 8,0
Claudio Bartoleschi

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione