prova Anaconda: film

Anaconda

Anaconda
Titolo originale: Anaconda
Produzione: Usa
Durata: 1h e 29'
Genere: Azione
Regia: Luis Llosa
Uscita: 1997-01-01
Attori principali: Jennifer Lopez, Ice Cube
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 6.9/10 (52 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Un serpente gigante, un'anaconda gigante terrorizza un gruppo di persone recatesi in africa per girare un documentario su una tribù locale.
Recensione:
Da un lato è solo uno dei tanti film sui "mostri", dall'altro è un film con una discreta regia e un cast più che buono, infine è uno dei migliori sui serpenti e sulla natura selvaggia popolata da creature pericolose per l'uomo.
Nonostante il film sia parecchio esagerato (è vero che le anaconda sono pericolose per l'uomo ed è altresì vero che alcuni esemplari sono di dimensioni enormi - basti pensare che possono ingoiare un vitello - , ma tutto il resto è falso. ) è comunque un buon film con ambientazioni esotiche che piaceranno ai patiti dei film d'avventura. Inventa una trama semplice, contornata da elementi a volte inverosimili tra cui appunto tutti quelli che vedono il super - serpente sfidare la forza di gravità e trasformarsi in un serpente arrampicatore.

In conclusione, un filmetto carino ma un po' troppo irreale possibilmente da vedere in televisione.

PS: se vi è piaciuto e volete capire perché sappiate che il regista è lo stesso di "Lo specialista" e "A colpo sicuro - One Shot One Kill". Entrambi i film sono ben realizzati, il secondo in particolare è uno dei pochi decenti sui cecchini (anche abbastanza realistico).
Voto: 7,5
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione