prova Vampires 2 - Il cacciatore delle tenebre: film

Vampires 2 - Il cacciatore delle tenebre

Vampires 2 - Il cacciatore delle tenebre
Titolo originale: Vampires: Los Muertos
Produzione: Usa
Durata: 1h e 30'
Genere: Horror
Regia: Tommy Lee Wallace
Uscita: 2002-01-01
Attori principali: Jon Bon Jovi, Natasha Gregson Wagner, Diego Luna, Darius McCrary
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 7.3/10 (30 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Un cacciatore di vampiri si trova solo a fronteggiare una vampira fortissima e dai poteri eccezionali. Lo aiuteranno delle persone estranee al mondo dei vampiri.
Recensione:
Il confronto con il primo film è improponibile. Se già infatti il primo episodio iniziava a scadere nel finale, dopo averci stupito con un inizio altamente spettacolare per gli amanti dei film sui vampiri, il film in questione invece delude dalla prima all'ultima scena.

Gli attori non fanno certo la differenza, la storia è scadente e poco curata e di atmosfera e tensione ce n'è davvero pochissima. Peccato, perché bastava seguire le orme del primo film per tirar fuori un filmetto di serie B che sarebbe comunque piaciuto moltissimo ai fan del primo. Invece il regista decide di cambiare tutto, mantenendo ben poche affinità con lo stile del primo episodio. Il terzo capitolo di questa trilogia è comunque persino peggiore, sembra quasi il seguito di un altro film visto che, vampiri a parte, non ci sono quasi elementi in comune.

Insomma, se avete visto il primo "Vampires" e l'avete apprezzato lasciate perdere questa pellicola e il suo seguito, ne rimarreste davvero delusi.
Voto: 5,0
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione