prova Una top model nel mio letto: film

Una top model nel mio letto

Una top model nel mio letto
Titolo originale: La doublure
Produzione: Francia
Durata: 85
Genere: Commedia
Regia: Francis Veber
Uscita: 2006-05-12
Attori principali: Gad Elmaleh, Alice Taglioni, Daniel Auteuil, Kristin Scott Thomas, Richard Berry, Virginie Ledoyen, Dany Boon, Michel Jonasz
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 6.0/10 (4 voti)

Commenti


Commenta il film!

Trama:
Una famosa top model è innamorata di un uomo ricchissimo e sposato che da due anni afferma di voler divorziare, ma senza dimostrarne alcuna intenzione. Quando alcuni fotografi riprendono lui e la top model insieme nella foto compare per caso una terza persona. Per convincere la moglie che la top model era in realtà insieme a quest'ultimo propone al ragazzo di dormire insieme alla modella.
Recensione:
La commedia coglie nel segno: oltre a essere divertente propone alcuni spunti interessanti sulla vita di coppia. Il film è abbastanza corto, comunque ben fatto e completo. Il cast, composto da attori poco conosciuti, recita comunque egregiamente. I dialoghi sono interessanti e il film, nonostante sia di produzione francese, ha un ritmo veloce e non risulta mai noioso. La commedia non scade mai nel volgare, anzi ha un'impostazione quasi riflessiva, ma comunque molto gradevole.

Insomma, una commedia più che discreta anche se non eccezionale, che vale certamente il prezzo del biglietto.
Voto: 7,5
Gik25

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione