prova Amore infedele: film

Amore infedele

Amore infedele
Titolo originale:
Produzione:
Durata: 124'
Genere: Drammatico
Regia: Adrian Lyne
Uscita: 0000-00-00
Attori principali: Diane Lane, Erik Per Sullivan, Richard Gere, Olivier Martinez, Myra Lucretia Taylor, Michelle Monaghan, Chad Lowe, Joseph Badalucco Jr.
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 0.0/10 (0 voti)

Commenti


Commenta il film!

Recensione:
Ancora non è uscito il dvd, ma è in procinto di pubblicazione.. Si tratta di un tema scottante, “l’infedeltà”. L'infedeltà di una donna (Diane Lane, fantastica in questa recitazione), che mette in pericolo un matrimonio sereno e felice. Il marito (Richard Gere), all’oscuro di tutta la faccenda, inizia a sospettare la relazione extraconiugale della moglie, e si affida ad un investigatore privato.
Dal momento in cui arrivano le prove dell’adulterio, il film prende una vena più veloce e intrigante con l’omicidio di Paul Martel (Erik Per Sullivan, che interpreta un affascinante ma squattrinato venditore di libri) da parte del tradito coniuge.
Segue una fase concitata di tranquillità nella quale i due coniugi riprovano a ritrovare l’amore, ma il rimorso di Richard è troppo…. Sicuramente un film ben fatto, con una trama scontata, ma comunque ben strutturata.
Sono presenti nella prima parte del film, una serie di scene di sesso, molto profonde, ma al contempo, non adatte ai minori di 14 anni, proprio per l’esplicità dei contenuti.
La colonna sonora del film, non è molto curata, ma comunque sufficiente.
Merita sicuramente il prezzo del biglietto.
Voto: 7,5
PIPPICALZELUNGHE

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione