prova Flavio Insinna gay o cerca di rilanciare il suo programma?: film

Flavio Insinna gay o cerca di rilanciare il suo programma?

Flavio Insinna gay o cerca di rilanciare il suo programma?
Titolo originale:
Produzione: Usa
Durata:
Genere:
Regia:
Uscita: 2016-08-13
Attori principali:
Scheda di Opinioni
Vota il film:

- Voto: 0.0/10 (0 voti)

Commenti


Commenta il film!

Recensione:

Flavio Insinna gay o cerca di rilanciare il suo programma?

In questo periodo le polemiche sono "piovute" sulla vita privata di Flavio Insinna dopo aver riprese, da poco, con le trasmissioni con la nuova stagione del programma. La casa di produzione ha chiuso recentemente i casting per cercare nuovi concorrenti, come ci ricorda anche il sito tutto-tv.it che ha addirittura pubblicato una ricca guida su come partecipare ad Affari Tuoi e, potrebbe tornarvi utile per la prossima stagione.

Il conduttore è stato al centro di molte discussioni che si sono scatenate sia sul web che sulle riviste di gossip. In particolare, durante una conferenza stampa ha dovuto rispondere alle continue domande sul calo di ascolti del programma. Inizialmente il conduttore ha risposto con ironia, anche se si notava una certa nota polemica ma, dopo che le domande poste dai giornali hanno continuato ad incalzare e a fare pressione, ha risposto in maniera seccata.

Nello specifico ha detto che non esiste una formula magica per ottenere costantemente il 30% di share, altrimenti gli autori del programma lo pagherebbero una fortuna. Lui si limita a fare del suo meglio, a divertirsi e cercare di divertire rimandando agli analisti per una risposta più completa e politicamente corretta. Infine, ha anche ricordato che è un mezzo miracolo se Affari Tuoi ha attirato per cosi tanto tempo l'attenzione di cosi tanti telespettatori.

Le domande scomode però non riguardano solo il programma che sta conducendo ma anche la sua vita privata, in particolare, i giornalisti gli hanno chiesto delle insinuazioni che lo vorrebbero omosessuale. Lui ha preferito non rispondere dicendo che non vuole parlare di questo perché riguarda la sua vita privata, ha poi aggiunto che l'unico caso in cui si è esposto è stato con Striscia La Notizia: quando affermavano che il suo programma era pasticciato.

Insomma, Flavio Insinna non vuole mettere in piazza i suoi fatti privati compreso anche il suo matrimonio che è stato annullato pochi giorni prima della celebrazione. Proprio questo fatto ha scatenato tanti che hanno azzardato le motivazioni più fantasiose, compreso il fatto che fosse gay. Il conduttore non si è mai preoccupato più di tanto di queste chiacchiere e, come ha dimostrato alla conferenza, ha preferito schivare le domande senza nemmeno rispondere.

Nel frattempo però le voci si susseguono e al Flavio Insinna gay, si affiancano all'idea che le nozze con Mariagrazia Dragani siano state annunciate in maniera sorprendente e poi annullate allo stesso modo, per attirare l'attenzione su di sé e rilanciare Affari Tuoi che stava entrando in crisi. Certo, sono accuse importanti e che potrebbero aver dato non poco fastidio al conduttore romano che, per molto tempo ha preferito evitare l'argomento.

Solo recentemente ha affrontato in pubblico le voci sul suo conto che circolavano da anni e lo a fatto a modo suo, cioè evitando di rispondere dichiarando che questi sono fatti della sua vita privata. A questo punto se ci saranno sviluppi futuri nessuno può saperlo e, l'unico modo è attendere del tempo per capire se questa è davvero una strategia per rilanciare il programma che ha soffre di ascolti, se sono semplicemente speculazioni di qualche editore a caccia di lettori o se hanno dei reali fondamenti.

Fonte: tutto-tv.it

Voto: 7,5
admin

Leggi i commenti Collabora con noi! Invia una recensione